Menu
Precedente Successivo

Arriva ‘Consulcesi Club’: tutte le soluzioni per la professione e il tempo libero

Arriva ‘Consulcesi Club’: tutte le soluzioni per la professione e il tempo libero
Novità e tutele plus: App My Dott, la prima applicazione personalizzata per aumentare e gestire i propri pazienti. E poi l’aggiornamento ECM con l’innovativa metodologia dei film formativi a partire da “e-bola” e la protezione legale completa con la collaborazione di DAS (Gruppo Generali). Sono solo alcuni dei vantaggi inclusi nell’offerta Consulcesi Club.

La strada delle soluzioni esclusive per far raggiungere il top della professione ai medici porta al Consulcesi Club. Nel percorso di crescita ed internazionalizzazione del Gruppo, che ha sedi a Londra, Los Angeles, Lugano, Roma e Tirana, si è giunti ad una nuova tappa. A segnarla è il passaggio dalla Diamond Card al Consulcesi Club, che avviene rispondendo alle esigenze della categoria, emerse da un recente sondaggio in cui al 90% degli oltre 10mila camici bianchi intervistati piacerebbe “far parte di una realtà pensata per i medici grazie alla quale poter usufruire di soluzioni e privilegi per la professione“.  Sempre con una serie di vantaggi e con la formula del tutto incluso a soli 34,90 Euro al mese. Sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie, Consulcesi Club permette ai medici di avere più pazienti. Come? Attraverso MyDott, l’App – richiesta dal 62% degli intervistati – e nata per fidelizzare i propri e trovarne di nuovi, migliorando l’organizzazione ed i tempi del lavoro. Sarà infatti possibile richiedere appuntamenti e ricette grazie alla prima App personalizzabile e a costo zero. 

Altra esclusiva è rappresentata dall’innovativa modalità per essere più aggiornati, maturando tutti i crediti ECM, attraverso il catalogo dei film-formativi, realizzati dalla Falcon Production UK. La casa di produzione cinematografica inaugura con il film-evento “e-bola” l’innovativo modo di fare formazione e informazione – rispettivamente al 22% e all’11% sono tra i servizi più richiesti, sempre secondo il sondaggio – attraverso film e pillole formative. Queste ultime sono messe a disposizione dal partner Sanità in-Formazione, provider accreditato Age.Na.S., che con 70 corsi a disposizione e sei collane tematiche è il catalogo più ricco del web. Quella della formazione a distanza FAD è la soluzione più apprezzata dai professionisti che possono assolvere agli obblighi di legge senza sacrificare tempo al lavoro e alla famiglia, arricchendo la loro preparazione con contenuti di elevata qualità, di facile fruizione e particolare interesse come nel caso del “paziente virtuale”.

I medici del Consulcesi Club saranno, inoltre, più protetti grazie alla collaborazione con DAS (Gruppo Generali), specializzata da anni nella tutela legale. Ma in un’unica soluzione sarà compreso anche il pronto soccorso legale, il pronto soccorso mediazione ed il parere legale professionale. Insieme ad una protezione legale imbattibile, i camici bianchi sono anche più sicuri grazie alla partnership con SanitAssicura per individuare la migliore copertura per la Rc Professionale. Ed in più possono contare su Salute Doc, il piano sanitario studiato appositamente per i professionisti sanitari con la copertura – per l’intero nucleo familiare – di tutte le spese mediche, incluse quelle odontoiatriche: con il massimo vantaggio fiscale.

Infine per i medici di Consulcesi Club più privilegi con servizi e convenzioni esclusive nei tanti ambiti della vita professionale: dalla rassegna stampa scientifica, all’archivio sentenze mediche fino a DoctorPay per adempiere in comodità e a costi zero all’obbligo di POS. E inoltre, soluzioni pratiche e convenienti per affrontare e gestire al meglio non solo la vita lavorativa, ma anche quella di tutti i giorni. Con la possibilità, ad esempio, di scoprire i vantaggi del noleggio a lungo termine con DottCar o di approdare in sicurezza con Falcon Re nel mercato immobiliare più fiorente e sicuro: quello della Gran Bretagna.

Consulcesi Club è molto più di tutto questo – afferma il presidente del Gruppo, Massimo Tortorellaun mondo di servizi aperti ad un numero di medici che continua a crescere insieme a quello di OMCeO, Società Scientifiche, Sindacati e Associazioni che ci scelgono per tutelarsi. Avanti dunque sulla strada dell’eccellenza e dei risultati concreti. Come quelli che, cambiando la giurisprudenza in Italia ed in Europa a favore dei medici, hanno portato ad oltre 402 milioni riconosciuti, solo agli ex specializzandi 82-2006 che si sono affidati ai nostri oltre 350 tra avvocati e consulenti legali che rispondono gratuitamente al numero verde 800.122.777“.