logo

AREA RISERVATA

logo

Arriva il prestito Free for You: da oggi puoi accedere al tuo finanziamento senza più ostacoli

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mettere il medico al centro dei nostri pensieri: lavoriamo costantemente ogni giorno per offrire non solo dei servizi mirati che possano rispondere al meglio ad ogni vostra esigenza, ma anche e soprattutto delle soluzioni: nasce, infatti, Free for You,  dalla collaborazione con Club Medici.

 

 

 Free for You è un prestito personale libero da aperture di conto corrente, concesso per esigenze di pura liquidità ai medici Consulcesi che ne faranno richiesta e senza alcun giustificativo di spesa. Proprio per questo, le procedure di ottenimento sono estremamente snelle, e i tempi di erogazione velocissimi: il bonifico, infatti, avviene in soli due giorni dall’approvazione.

Puoi richiedere fino a 30.000 euro fornendo solamente tre documenti:

  • Tesserino di iscrizione all’albo
  • Tessera sanitaria
  • Documento di identità

Sono a disposizione anche importi più elevati, da 50.000 euro per pura liquidità in 120 mesi fino a 80.000 euro per consolidamento debiti in 180 mesi, potendo contare su altissime percentuali di accettazione delle domande: oltre il 70% delle richieste, infatti, vengono accolte, a fronte del 30% rilasciato normalmente dalle finanziarie.

E una volta ottenuta la liquidità, puoi modificare l’importo della rata, saltarne una se preferisci oppure estinguere anticipatamente il tuo prestito. Per qualsiasi esigenza, avrai sempre a tua disposizione uno staff di professionisti specializzati consultabili gratuitamente e in ogni momento.

Tutto questo, e non solo, con Consulcesi Club. Rendi sempre più ampio il tuo ventaglio di opportunità.  Chiama ora.