Menu

Novità Area Riservata: resta aggiornato sulla tua Azione di Rimborso con l’Assistente Legale e il servizio Chat!

02/08/2018

Novità Area Riservata: resta aggiornato sulla tua Azione di Rimborso con l’Assistente Legale e il servizio Chat!

L’Area Riservata di Consulcesi Club si arricchisce di nuove funzionalità per garantire una comunicazione ancora più veloce, ed efficace, tra i nostri consulenti e tutti i professionisti sanitari.

Conoscete già il servizio Assistente Legale, che offre una panoramica completa e sempre aggiornata della vostra Azione di Rimborso e dello stato di avanzamento della situazione. Presente solo da pochi mesi, è già diventato uno dei servizi di punta dell’Area Riservata, perché indica in maniera schematica ed esaustiva tutte le informazioni più importanti sulla Causa. In primo piano, infatti, sono presenti i dati generali della vostra situazione: uno storico riassutivo con il dettaglio dell’Organo giudicante, del tipo di azione di rimborso intrapresa, della data di sottoscrizione e del numero di ruolo affidato. È poi consultabile tutto l’archivio dei documenti inviati finora dai nostri avvocati, all’interno dei quali viene indicata la data prevista della sentenza; infine, una sezione News dedicata agli ultimi provvedimenti emessi dai tribunali su questioni inerenti prettamente al mondo medico. Per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta, si possono richiedere direttamente informazioni più dettagliate o mirate tramite una form dedicata solo a voi.

Tuteliamo il tuo diritto a respirare Aria Pulita: unisciti a noi!

Scopri se i Comuni in cui hai vissuto dal 2008 al 2018 hanno rispettato i parametri europei sull’inquinamento dell’aria. Compila il Questionario: bastano pochi minuti!

Ma la vera novità di queste ultime settimane è l’implementazione del Servizio Chat. Da oggi infatti all’interno della vostra pagina personale sarà presente un piccolo bottoncino in basso a sinistra che vi consentirà di chattare direttamente con un nostro operatore. Un modo ancora più veloce per chiedere delucidazioni o informazioni generali, ed essere indirizzati correttamente nella soddisfazione di qualsiasi esigenza e nella risoluzione di tutti i vostri dubbi.

L’interfaccia è semplice ed intuitiva, così che possiate navigare all’interno della vostra Pagina nella maniera più semplice possibile e accedere a tutte le informazioni in maniera chiara e leggibile. E oltre alla parte prettamente legale relative alle vostre Azioni di Rimborso, all’interno dell’ Area Riservata troverete anche una panoramica di tutti gli altri servizi offerti da Consulcesi Club, dai corsi formativi in FAD (Formazione a Distanza) per l’ottenimento di crediti ECM fino a soluzioni per i viaggi e il tempo libero.

Cosa aspetti? Scopri tutti i servizi a te dedicati: accedi subito alla tua Area Riservata!