logo

AREA RISERVATA

logo

Puoi risparmiare fino al 100% degli interessi di mora e sanzioni

Grande novità in vista per tutti i medici che hanno ricevuto una cartella esattoriale tra il 2000 e il 2016. 

Grazie all’articolo 6 del Decreto Legge n. 193/2016, nel quale viene ufficialmente comunicata la rottamazione di Equitalia a partire dal 1 luglio 2017, è possibile usufruire della definizione agevolata delle cartelle esattoriali, ovvero si potranno estinguere i debiti iscritti al ruolo abbattendo sanzioni, interessi di mora e sanzioni aggiuntive.

Per questo, Consulcesi è a tua completa disposizione per richiedere la rottamazione della cartella: possono accedere agli sgravi tutti coloro ai quali sia stata notificata una cartella esattoriale tra il 2000 e il 2016 e anche coloro che hanno in corso una rateizzazione della cartella, purché siano in regola con i versamenti.

A conti fatti, si può arrivare ad un risparmio fino al 100% degli interessi di mora e sanzioni: un grande risvolto tenendo conto del fatto che spesso la maggiorazione dell’importo fa lievitare non di poco la cifra iniziale della cartella emanata. Senza contare, inoltre, che sono tanti gli enti che aderiscono alla rottamazione: l’Agenzia delle Entrate, INPS, ENPAM e la maggior parte dei comuni.

Scopri subito come rottamare la tua cartella: clicca qui