Menu

Resta sempre aggiornato sulla tua Azione di rimborso con il tuo Assistente Legale: entra in Area Riservata

30/03/2017

Resta sempre aggiornato sulla tua Azione di rimborso con il tuo Assistente Legale: entra in Area Riservata

Già da qualche mese, all’ interno dell’Area Riservata di Consulcesi Club, tutti i clienti che hanno avviato con noi un’azione di rimborso hanno a loro completa disposizione il proprio Assistente Legale.

Una sorta di tutor virtuale che offre una panoramica completa e sempre aggiornata per avere così subito l’evidenza dell’organo giudicante, del tipo di azione di rimborso intrapresa, della data di sottoscrizione e del numero di ruolo affidato. Ma non solo: si avrà a disposizione un vero e proprio archivio documenti all’interno del quale trovare tutte le comunicazioni più importanti riguardanti l’avanzamento della propria pratica con i relativi allegati, come per esempio la data prevista della sentenza.

Tuteliamo il tuo diritto a respirare Aria Pulita: unisciti a noi!

Scopri se i Comuni in cui hai vissuto dal 2008 al 2018 hanno rispettato i parametri europei sull’inquinamento dell’aria. Compila il Questionario: bastano pochi minuti!

In più, grazie alla form dedicata, potrai usufruire di un canale privilegiato per contattarci e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Senza contare la sezione news, con un aggiornamento costante in merito alle ultime novità legali.

Il tutto è reso chiaro e comprensibile grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che consente di visionare immediatamente il proprio storico, e da un glossario che spiega il significato dei termini più tecnici.

Cosa aspetti? !