logo

AREA RISERVATA

logo

testimonianza

Sentitamente voglio poi consigliare ad amici e colleghi l’adesione a Consulcesi per l’ormai provata serietà nella tutela della nostra professione…

Medicina Interna. Ematologia
2014/09/09

Sono venuto a conoscenza di Consulcesi per caso leggendo un comunicato stampa e quasi per scommessa, un pò con scetticismo, ho deciso di aderire all’azione risarcitoria promossa per il recupero delle somme illegittimamente non pagate agli specializzandi negli anni 83-91 in violazione della normativa comunitaria. Oggi apprendendo che finalmente ci è stato riconosciuto un indennizzo, non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione: se non altro quegli anni passati a sgobbare in Clinica Medica a Pavia dopo la laurea non sono andati del tutto sprecati.

Desidero ringraziare con entusiasmo l’Avv. Marco Tortorella per l’elevata competenza, l’estrema determinazione e la bravura dimostrata. Grazie anche a tutto lo staff legale della Consulcesi.

Sentitamente voglio poi consigliare ad amici e colleghi l’adesione a Consulcesi per l’ormai provata serietà nella tutela della nostra professione.

Dott. Roberto Borroni