Marketing, comunicazione omnichannel e data driven in sanità, nasce Consulcesi Homnya

Nata dalla fusione dell’agenzia Docta Comunicazione con PKE, Homnya prende il nome da una locuzione latina che recita: “Omnia mea mecum porto”, ovvero “porto con me tutto ciò che possiedo”.

Sommario
  1. Come nasce Homnya
  2. “Con Homnya il gruppo Consulcesi definisce una nuova era”

Dall’accesso alla più importante banca dati informativa del settore sanitario a contatti profilati e consensati di professionisti sanitari in grado di segmentare il target di riferimento e personalizzare l’offerta di servizi. Dai progetti di marketing e comunicazione alla distribution che si sviluppa in un ecosistema completamente dedicato ai protagonisti della Sanità. Sono questi i punti di forza di Homnya, la NewCo di Consulcesi Group.

Il punto di riferimento dei professionisti sanitari nei servizi legali, assicurativi e formativi, va infatti avanti nel suo processo di sviluppo: nasce dunque una nuova realtà dedicata alla realizzazione di progetti omnicanale a partire dalla definizione della strategia per i clienti del settore Healthcare e Life Science che vogliono diventarne protagonisti attraverso una corretta gestione della comunicazione e dell’informazione medico-scientifica.

Come nasce Homnya

Nata dalla fusione dell’agenzia Docta Comunicazione con PKE (specializzata in gestione dei dati dei professionisti sanitari), Consulcesi Homnya prende il nome da una locuzione latina che recita: “Omnia mea mecum porto”, ovvero “porto con me tutto ciò che possiedo”. La parola “Omnia” si trasforma poi in “Homnya” per ricordare che il mondo Health è al primo posto.

Homnya si presenta come il punto di riferimento nella fornitura di percorsi innovativi di co-creazione con i propri clienti, per affrontare e superare le sfide principali di mercato. Il tutto si basa su una profonda conoscenza dell’ambito sanitario (eredità storica acquisita dal gruppo Consulcesi, a cui si sono aggiunte recenti acquisizioni) e da una facilitazione del customer engagement dei professionisti sanitari.

Inoltre, come parte di Consulcesi Group, Homnya sviluppa progetti integrati con SICS, la Health Media Company e più grande content factory del sistema sanitario italiano, nonché casa editrice dei giornali online Quotidiano Sanità e Sanità Informazione e di più di 40 riviste specializzate.

“Con Homnya il gruppo Consulcesi definisce una nuova era”

“Grazie ad un approccio creativo e data & digital driven – commenta Alessia Palluzzi, General Manager Homnya e SICS – il cliente può contare su un ecosistema dinamico capace di attivare tutte le diverse leve della comunicazione e su un team multidisciplinare di professionisti pronti a soddisfare le esigenze di ciascun partner, lavorando insieme per generare valore”.

“Grazie a Homnya – commenta Massimo Tortorella, presidente di Consulcesi Group –, il gruppo Consulcesi definisce una nuova era orientata ai Data, con un’impronta fortemente digital che ci permetterà di affrontare con successo le sfide della complessità dell’ecosistema Sanità”.

Di: Redazione Consulcesi Club

News e approfondimenti che potrebbero interessarti

Vedi i contenuti