La Società

Da oltre vent'anni al tuo fianco nella vita di ogni giorno.

Formazione, assistenza legale, copertura assicurativa, tempo libero.

Da più di vent’anni punto di riferimento per i professionisti sanitari in Italia, con il suo team di avvocati e un Club dedicato Consulcesi mette a loro disposizione servizi e soluzioni nei più vari ambiti. Dall’assistenza legale per la rivendicazione dei diritti alla copertura assicurativa per svolgere serenamente il proprio lavoro. Dalla più vasta offerta formativa oggi disponibile sul mercato, indispensabile per rispondere ai mutamenti in atto, a un aggiornamento preciso e puntuale sui temi di maggiore interesse.

Parallelamente porta avanti un proficuo dialogo con le Istituzioni ai più alti livelli, nella certezza che il miglioramento del sistema salute sia un obiettivo di tutti. Da qui il confronto costante con il Ministero della Salute e i tanti accordi stipulati con Ordini, Sindacati, Associazioni ed Enti nelle realtà locali e nazionali. Per essere ogni giorno più vicini alle esigenze degli oltre 130.000 professionisti che ci hanno già scelto e di coloro che, domani, ci sceglieranno.

La più grande realtà in Europa dedicata ai professionisti della Sanità.

130.000+
clienti
1.000+
collaboratori
€ 530 mln
riconosciuti per cause vinte
corsi FAD a catalogo
5.000+
consulenze legali/anno
clienti soddisfatti
500.000+
contatti telefonici/anno
50mln+
contatti digitali/anno

Le nostre sedi

Con sede a Roma, Lugano, Tirana, Bruxelles e Londra e una squadra di 1.000 collaboratori mettiamo la nostra esperienza al servizio dei professionisti sanitari di tutta Europa.

Roma
office image office image office image office image office image office image office image office image office image office image

Roma

Via Giacomo Peroni, 400 00131 Roma
Lugano
SVIZZERA

Lugano

Via Giuseppe Motta 6 6828 Balerna - CH
Tirana
ALBANIA

Tirana

Tirana Ring Center Rrethrrotullimi i “Zogut te zi”, Rruga. M. Gjollesha, kati i 8-te Tirane, Albania
Londra
office image office image office image office image
INGHILTERRA

Londra

5th Floor, North Side, 7/10 Chandos Street, Cavendish Square LONDON WIG 9DQ
Bruxelles
BELGIO

Bruxelles

Avenue Henri Jaspar 113 1060 Bruxelles-Belgio
Rassegna stampa

Dalle inarrestabili vittorie nei tribunali di tutta Italia alla qualità della nostra offerta formativa, i media hanno sempre dato ampio risalto ai nostri, e vostri, successi.
background image

Accordi

Negli anni abbiamo stretto importanti accordi con i principali Ordini, Sindacati, Associazioni ed Enti per assicurarti vantaggi esclusivi.