Menu

Consulcesi Club, si cambia!

09/07/2019

Consulcesi Club, si cambia!

Nuovi servizi, nuova area riservata, tanti vantaggi. Soluzioni studiate ad hoc per aiutarti a svolgere al meglio il tuo lavoro, con un occhio puntato alla vita di ogni giorno.

Gli ECM, prima di tutto, fondamentali per tenersi aggiornati come prevede la normativa e arrivare pronti, a dicembre, alla scadenza del triennio formativo, evitando così di incorrere in quelle sanzioni, anche di natura economica, previste dai contratti. Un catalogo FAD di oltre 170 corsi, con 4 differenti modalità di fruizione, tra cui spiccano gli ebook e i film formazione.

L’assistenza legale, poi, che, oltre a un aggiornamento puntuale e costante sulla propria azione di rimborso, offre consulenze legali illimitate in ambito civile, penale e lavorativo, first opinion di avvocati e medici legali contro le accuse di malpractice, pareri legali scritti su problematiche professionali.

E ancora, per garantirti tutta la sicurezza di cui hai bisogno, la polizza di tutela penale con DAS, valida per tutte le specializzazioni e con massimale annuo illimitato. Senza contare la Word Scientific Press in collaborazione con PubMed per ricevere, comodamente sulla tua mail, gli abstract originali su 60 profili di specializzazione, e news esclusive dalla Sanità sui temi di maggiore interesse.

Infine, per te e la tua famiglia, convenzioni in campo assicurativo, ingressi omaggio nelle palestre di tutta Italia, viaggi e consulenze legali. Tanti servizi da provare nella tua Area riservata. E ricorda, se hai bisogno di assistenza, puoi rivolgerti in ogni momento al tuo consulente in chat!

Se sei già Cliente !

In alternativa, compila i form ed entra gratis nel Club

*I corsi FAD del nostro catalogo sono accreditati dal provider ECM 2506 Sanità In-Formazione. L’ottenimento dei crediti è subordinato al completamento dei corsi e al superamento del test finale