Menu

Continua la crescita di Consulcesi Group: inaugurata nuova sede a Tirana. Personale aumentato del 145%

30/06/2015

COMUNICATO STAMPA

Dopo Roma, Lugano, Londra e Los Angeles, taglio del nastro per la nuova e più ampia sede di Tirana. Crescono investimenti e infrastrutture: entro fine anno il personale aggiungerà altre 200 unità

Il Presidente Massimo Tortorella: “Prosegue la nostra mission internazionale: tutelare i medici in Italia e in tutto il mondo grazie ai plus e ai servizi del nuovo Consulcesi Club”

Continua il percorso di crescita di Consulcesi Group. La realtà leader nella tutela ai medici è infatti protagonista ormai da tempo di un processo di internazionalizzazione che l’ha portata ad aggiungere alla sede di Roma quelle di Londra, Lugano, Los Angeles e Tirana. Di pari passo con il resto del gruppo, anche nei Balcani si sta registrando una notevole crescita, che ha reso necessario aumentare il numero dei dipendenti e lo spostamento in una struttura ancora più ampia, che è stata inaugurata oggi in Rruga Tafaj, Pall. Delta Konstruksion, Njesia bashkiake nr. 8, nella capitale albanese.

A guidare l’attività a Tirana c’è una donna: si tratta del Direttore Generale del Gruppo, Simona Gori: “Crescono investimenti e personale in tutte le sedi, da Roma a Lugano. Cresce anche Consulcesi Service Shpk, che tra maggio 2014 e luglio 2015 è andata incontro ad un incremento infrastrutturale del 475%, degli spazi del 113% e che al momento vede impiegati oltre 90 unità tra consulenti e staff . Dal maggio dello scorso anno c’è stata già una crescita del 57% dei consulenti e del 145% del personale. Entro la fine del 2015 sarà necessario raddoppiare le unità in entrambi gli ambiti: arriveremo dunque ad avere 180 consulenti e 42 membri dello staff. Si tratta principalmente di risorse locali, ma con noi ci sono già professionalità provenienti da diversi Paesi (Italia, Francia e Inghilterra). Il tutto nell’ottica di garantire ai medici italiani, e di ogni paese in cui siamo impegnati, sempre il top nell’ambito dei servizi e delle soluzioni per l’attività lavorativa e non solo”.

Presente all’inaugurazione anche il Presidente di Consulcesi Group, Massimo Tortorella. “La nostra crescita in Albania – afferma – è favorita da un Paese in grandissima trasformazione ed evoluzione, che offre strutture, professionalità e stimoli che fanno crescere tutto il nostro Gruppo. La nostra mission internazionale è sempre la stessa: tutelare gli operatori sanitari, in Italia e in tutto il mondo, nell’esercizio della professione, mettendoli al centro di una infinità di servizi e soluzioni a disposizione per chi sceglie di entrare nel Consulcesi Club. Tutele e plus che si possono scoprire e provare contattando il numero verde 800.122.777“.