Menu

Continua la raccolta di firme per la petizione: decine di migliaia di Medici hanno già aderito. Cosa aspetti?

25/07/2017

Continua la raccolta di firme per la petizione: decine di migliaia di Medici hanno già aderito. Cosa aspetti?

La petizione lanciata Consulcesi sul tema del rimborso degli anni di specializzazione non retribuiti per i medici che si sono specializzati tra il 1982 e il 2006, per far sentire ai medici la loro voce, sta ottenendo risultati sorprendenti.

Tanti, infatti, sono i medici che vogliono “metterci il volto”, e manifestare la volontà di raggiungere un accordo definitivo con lo Stato per trovare una soluzione che sia favorevole per entrambe le parti.

L’argomento è ormai da tempo all’ attenzione del Parlamento e delle Istituzioni: sono già stati presentati, infatti, tre Ddl ad hoc sul tema per proporre un accordo transattivo. Una soluzione, questa, favorevole sia per il Medico che per lo Stato, visto che la giurisprudenza è ormai consolidata in favore del medico e che le sentenze positive (con i pagamenti risultanti) avvengono in tempi brevi.

Sono già state raccolte migliaia e migliaia di firme. Contribuisci anche tu a raggiungere finalmente una soluzione definitiva per far riconoscere a tutta la categoria ciò che le spetta di diritto: clicca qui