Menu

Per i medici specialisti 78/2006, un 2015 ricco di successi

11/01/2016

Per i medici specialisti 78/2006, un 2015 ricco di successi

Con l’inizio del 2016, è tempo di fare i bilanci per l’anno che si è appena concluso.

Sono stati 365 giorni pieni, ricchi di grandi novità e di tantissime soddisfazioni, dove abbiamo dato il mille per cento per riuscire a far ottenere, ai nostri medici, ciò che spettava loro di diritto.

È stato anche un anno dalle grandi novità: abbiamo deciso non solo di rinnovarci nella grafica e nelle offerte per la formazione e il tempo libero, ma ci siamo anche affacciati su altri fronti, come la lotta per i turni massacranti e le irregolarità bancarie, certi e fiduciosi che la giustizia farà il suo corso e che riconoscerà favorevolmente, e velocemente, un giusto epilogo. 

I consensi sono tanti, da parte non solo dei medici ma anche di tantissimi Enti, Sindacati, OMCeO e Associazioni di categoria, che insieme a noi hanno scelto di convenzionare con noi i loro iscritti per far riconoscere loro, da parte dello Stato, fino a 180.000 euro esentasse. Per cooperare insieme, così da rendere questo nuovo anno appena iniziato ancora più proficuo e di successo.

Entra anche tu a far parte del mondo Consulcesi, e contribuisci a rendere questo 2016 ancora più bello ottenendo finalmente ciò che ti spetta di diritto.

Sei un medico specialista ’82/2006? Calcola gratis il valore del tuo rimborso.

Con la recentissima sentenza della Cassazione, via libera ai rimborsi anche per i medici che hanno iniziato la specializzazione dal 1978