Menu

Pochi giorni ancora per aderire alla prossima nuova grande Azione Collettiva di Rimborso. 

09/10/2015

Contributo di 500.000 euro a parziale copertura delle spese legali solo per altri 1.300 medici. Scadenza il 20 luglio 2013.

E’ davvero una grande occasione quella messa a disposizione da Consulcesi.

Il prossimo 20 luglio 2013 parte l’ennesima grande battaglia legale, una nuova azione collettiva a costi ancora più ridotti.

A disposizione per i primi 3000 medici che ne faranno richiesta un contributo di 500.000 Euro a parziale copertura delle spese legali, con un risparmio fino a 300 Euro per singolo specialistaGià 1700 medici hanno aderito a questa nuova azione collettiva usufruendo del contributo previsto.

Altri 1300 professionisti con il camice bianco hanno quindi la grande occasione di poter ottenere quanto gli spetta, a costi ulteriormente ridotti aderendo entro il 20 luglio.

Anche gli OMCeO di Roma, Pisa e Caserta hanno convenzionato tutti i propri iscritti per questa causa: tutti sono attratti da un rimborso che può raggiungere un valore di 180.000 euro a medico.

Grazie ai suoi specialisti, si può ormai parlare di una vera e propria conquista della certezza al rimborso che, ad oggi, ha raggiunto complessivamente la quota di di 313 milioni di euro per oltre 6.100 medici in tutta Italia.

Gli ultimi due verdetti favorevoli emessi dalla Corte di Appello di Roma, poche settimane fa, confermano questo standard: oltre 1.000 professionisti hanno ottenuto un altro rimborso dalle cifre imponenti, oltre 45 milioni di euro.

Anche la modalità con la quale i giudizi vengono emessi rappresenta un grande segnale di cambiamento; infatti anche queste due sentenze emesse sono immediatamente esecutive, e confermano ancora una volta una giurisprudenza ormai consolidata.

Non perdere tempo quindi e informati gratuitamente riguardo a quanto potrebbe ammontare il tuo, informandoti gratuitamente all’ 800.122.777.

Guarda il video e ascolta il consiglio di un altro collega che ha già ricevuto il suo assegno di rimborso.

Calcola gratis il valore del tuo rimborso: