logo

AREA RISERVATA

logo

Presso l’OMCeO di Roma nuova consegna milionaria

Alla presenza di Jimmy Ghione di Striscia la Notizia sono stati consegnati assegni per altri 6 milioni di euro, come rimborso per gli anni della specializzazione universitaria, a decine di medici.  Ciascun professionista ha ottenuto fino a 90 mila euro. Questo felice epilogo va ad aggiungersi agli altri grandissimi successi ottenuti in questi ultimi mesi, che hanno consentito di erogare oltre 26 milioni di euro ai nostri medici in soli 90 giorni, tutti esentasse.

In totale, secondo una stima che riguarda solo i clienti Consulcesi, l’inadempienza alle normative europee rischia di comportare per le casse dello Stato italiano un esborso di 4 miliardi di euro. Si calcola che soltanto nel Lazio questo diritto sia stato negato ad altri 6 mila camici bianchi.

“I rimborsi consegnati oggi a decine di medici del nostro Ordine sono la giusta soluzione nel percorso intrapreso da questi miei colleghi, per il riconoscimento di un diritto a lungo negato – dichiara Roberto Lala, presidente dell’OMCeO di Roma – il che non può che rallegrarmi. Questo risultato è arrivato oggi grazie al grande lavoro svolto da anni da questa realtà ed al grande impegno che continua a dimostrare in difesa dei diritti dei professionisti sanitari”.

Guarda il video di Striscia la Notizia in cui Jimmy Ghione certifica la consegna degli assegni 

 

Calcola gratis il valore del tuo rimborso:

Leggi le testimonianze di alcuni tuoi colleghi che hanno ottenuto il rimborso:

Dott. Roberto Sabato – Roma – Igiene, Medicina preventiva e sanità pubblica:

 

” Ho apprezzato in questi anni competenza e tenacia con la quale la causa in questione è stata portata avanti”.

 

 

 

Dott. Paolo Fusco – Latina- Geriatria e Gerontologia:

 

 ” Ringrazio la Consulcesi di aver tutelato i nostri interessi nel corso di questi anni e di aver “combattuto” per noi questa battaglia legale”.

Gallery: