Menu

Rimettiti in forma con Fitness Network Italia: la giusta attività sportiva per il benessere fisico e psicologico

03/10/2018

Rimettiti in forma con Fitness Network Italia: la giusta attività sportiva per il benessere fisico e psicologico

Alzi la mano chi non ha “ceduto” almeno qualche volta alle tentazioni del cibo durante le ferie estive. Si sa infatti che il relax, la vacanza e anche il poco movimento ci fanno rientrare a lavoro un po’ più appesantiti di prima. Ecco così che arrivato l’autunno e quindi, salutato definitivamente il caldo, le palestre iniziano ad essere prese d’assalto sia dai cosiddetti “pentiti”, sia da chi vuole approfittare del nuovo anno armandosi di buoni propositi per migliorare la propria prestanza fisica e la propria salute.

La categoria medica poi è quella che più di tutte dovrebbe dare il buon esempio ai pazienti per assumere un corretto stile di vita, ma non solo. A causa dello stress a cui i professionisti sono sottoposti tutti i giorni, e delle tantissime ore passate a lavoro, infatti, è fondamentale trovare un modo per scaricare la tensione. E allora perché non essere i primi a farsi portavoce di un modo di vivere l’attività fisica fatto non solo di sacrifici e sforzi, ma anche di nuovi equilibri psichici e mentali?

Consulcesi Club per i suoi medici ha pensato anche a questo. Grazie alla collaborazione con Fitness Network Italia (FNI), presente nel Paese con più di 74 palestre affiliate, vi offriamo la possibilità di scaricare gratuitamente un coupon con 3 ingressi omaggio. Vi basta semplicemente entrare nella vostra Area Riservata ed entrare nella pagina dedicata. 

Grazie a questo coupon potrete così provare i tantissimi corsi offerti dalle palestre FNI tra cui Nuoto, Yoga, Spinning, Posturale, Acquagym e molte altre. Per i più esigenti è a disposizione anche la Spa, così da coniugare lo sport con il puro relax.

I coupon possono essere anche ceduti ai propri familiari. Le prove sono senza impegno, quindi è possibile decidere in completa autonomia se sottoscrivere o meno un eventuale abbonamento. 

Se sei già nostro cliente, . Oppure, se ancora non conosci Consulcesi Club, provalo gratis per tre mesi compilando la form qui sotto.

Scopri il bello del fitness, tieni in forma con Fitness Network Italia e Consulcesi Club!