Menu

Vuoi aggiornamenti sulla tua Azione di Rimborso? Scopri l’Assistente Legale in Area Riservata!

07/11/2017

Vuoi aggiornamenti sulla tua Azione di Rimborso? Scopri l’Assistente Legale in Area Riservata!

Come ormai molti di voi sapete, tutti coloro che in questi anni hanno avviato con noi un’azione di rimborso possono seguire l’andamento della propria posizione consultando direttamente l’Area Riservata Consulcesi Club

Come? Vi basta semplicemente entrare con le vostre credenziali e cliccare sulla voce Assistente Legale: troverete una panoramica completa, e sempre aggiornata, della situazione attuale e dello stato di avanzamento. 

Innanzitutto, in primo piano potrete visionare i dati generali della vostra Causa: l’organo giudicante (Tribunale, Cassazione), il tipo di azione di rimborso intrapresa, la data di sottoscrizione e il numero di ruolo affidato. Per avere uno storico riassuntivo della vostra situazione sempre in primo piano.

Avrete poi a disposizione tutto l’archivio dei documenti inviati finora dai nostri avvocati, con le comunicazioni più importanti relative all’avanzamento della pratica e la data prevista per la sentenza.

Segue anche una sezione news con tutte le informazioni generali sugli ultimi provvedimenti presi dai tribunali in merito a questioni inerenti al mondo medico in generale.

E infine, una form dedicata solo a voi, per avere un canale privilegiato con il quale comunicare e ricevere informazioni mirate sugli argomenti sui quali avete dubbi.

Tutte le informazioni che troverete sono rese chiare e di semplice lettura grazie alla nuova interfaccia, arricchita anche da un glossario che spiega il significato delle terminologie più tecniche. 

Tutto questo, e molto altro, nella tua Area Riservata. Cosa aspetti? Scopri subito i servizi a te dedicati!