logo

AREA RISERVATA

logo

testimonianza

Che soddisfazione mostrare il mio assegno ai miei colleghi scettici!

Ginecologia ed Ostetricia
2014/09/10

Quando nel 2003 venni contattata per la prima volta da Consulcesi, che mi propose di aderire all’azione intrapresa per il riconoscimento dei compensi spettanti a tutti i Medici che avevano prestato la loro opera presso le Scuole di Specializzazioni nel periodo 1982/1991, ero un pò scettica sulla validità dell’azione propostami, anche perchè molti, per non dire tutti, i miei colleghi mi sconsigliarono ritenendo questa azione solamente una perdita di tempo e soprattutto denaro.

Venni però persuasa da mio marito ad intraprendere questa via sulla base di una normativa CEE della quale era a conoscenza e, soprattutto perchè l’ “imprinting” con la Vostra realtà era stato per lui estremamente positivo. In pratica Vi aveva concesso (a buona ragione, come abbiamo poi avuto modo di appurare) la piu ampia ed incondizionata fiducia. L’iter burocratico è stato esemplare per quanto riguarda l’informazione nei nostri confronti.

Siamo stati aggiornati ogni qual volta si verificano situazioni nuove ed anche lo Studio dell’Avvocato Tortorella ha dato prova di alta professionalità, pazienza verso di noi ed estrema affidabilità. E’ mia e Vostra soddisfazione sapere che contatterò personalmente i miei colleghi che a suo tempo quasi mi derisero (e che hanno continuato a farlo anche recentemente) per mostrare loro la contabile di accredito di quanto mi avete fatto ottenere e questa sarà la mia e la Vostra vittoria più bella.

Con stima e simpatia

Dott.ssa Franca Castellani