logo

AREA RISERVATA

logo

Consegnati assegni per 10 milioni ai medici di verona

Restituzioni milionarie ai medici specialisti e situazione normativa sui diritti dei professionisti sanitari, alla luce dei Ddl presentati in Parlamento, delle dichiarazioni del Presidente del Consiglio Renzi e della recentissima sentenza della Cassazione.

Assegni per oltre 10 milioni di euro a decine di medici provenienti da Veneto, Lombardia e Friuli.

Alla presenza dei medici, dei rappresentanti della categoria e degli esponenti delle istituzioni, sono stati affrontati tutti gli aspetti della tutela della professione e le iniziative normative messe in campo, anche alla luce della sentenza 17434/2015 che ha ampliato la platea degli aventi diritto anche a chi ha iniziato la scuola di specializzazione dal 1978. Per fermare l’emorragia dalle casse dello Stato, che rischia di dover pagare anche più dei 4 miliardi di euro già calcolati, è vicino l’accordo su tre Ddl che garantiranno una transazione, ma solo per i medici che avranno fatto ricorso.

Sei un medico specialista ’82/2006? Calcola gratis il valore del tuo rimborso: Clicca qui

Con la recentissima sentenza della Cassazione, via libera ai rimborsi anche per i medici che hanno iniziato la specializzazione dal 1978. Scopri di più