Menu

ECM in FAD: la strada giusta per la tua formazione

22/06/2015

ECM in FAD: la strada giusta per la tua formazione

Il nostro catalogo di corsi ECM in FAD (formazione a distanza) continua ad arricchirsi sempre di più.

Ogni giorno, infatti, lavoriamo costantemente per implementare la nostra offerta formativa a distanza, attraverso le più moderne piattaforme multimediali; tutto ciò al fine di garantirvi non solo una vasta scelta di corsi, ma anche un vero e proprio percorso a 360 gradi sugli argomenti di maggiore attualità nel mondo medico.

E i professionisti sanitari continuano a mostrare la loro fiducia nei nostri confronti permettendoci di raggiungere numeri da record:  ben 45.308 medici, infatti, hanno usufruito della nostra piattaforma nel 2014, più del triplo rispetto a due anni fa.

Nelle prossime settimane aggiungeremo altri nuovi corsi ampliando, ancora di più, il nostro catalogo FAD, che già vanta il primato di essere il più ricco del web.

Di seguito l’abstract di tre corsi inseriti recentemente nella nostra piattaforma:

  • Lo stress e il suo impatto in ambito lavorativo: 2 crediti ECM

Il corso, presente nella collana LEGALE, intende fornire le conoscenze necessarie per individuare le cause dello stress correlato al lavoro e offrire delle basi al fine di prevenirlo o gestirlo, così da migliorare la salute e la sicurezza dei lavoratori.

  • Professionalizzazione e responsabilità in ambito sanitario: 3 crediti ECM

Affrontando un tema di grande attualità, il corso propone le basi per formare gli operatori sanitari in favore dell’informazione preventiva, così da ridurre il ricorso alla medicina difensiva. Inserito nella collana LEGALE, tratterà nello specifico anche la Responsabilità civile, penale, d’equipe e disciplinare.

  • Gestire i collaboratori: 3 crediti ECM

Inserito nella collana MANAGERIALE, il corso si rivolge a coloro che sono chiamati nell’attività lavorativa a dirigere una struttura organizzativa, con l’obiettivo di sviluppare capacità e competenze manageriali e gestionali necessarie per sviluppare, a loro volta, la professionalità dei membri del gruppo di lavoro e migliorarne così le performance.

Ottieni tutti i tuoi 50 crediti ECM obbligatori annuali. Tutto questo, e molto altro, è GRATIS con Consulcesi Club.