Menu

La formazione ECM in FAD diventa film. Conto alla rovescia per conseguire i 50 crediti obbligatori

07/09/2015

La formazione ECM in FAD diventa film. Conto alla rovescia per conseguire i 50 crediti obbligatori

Sempre più soluzioni, ancora più esclusive, per garantirti un’offerta a 360 gradi. Tutto questo, e non solo, è Consulcesi Club.

Un mondo di servizi “tutto incluso” per esserti sempre accanto, sia dal punto di vista professionale che formativo, e per offrirti il top anche nel tuo tempo libero.

Tante novità sono nell’aria, e una di queste riguarda proprio il mondo degli ECM. Grazie al nostro catalogo FAD, il più ricco del web con oltre 70 corsi, e al successo ottenuto da tutto il mondo medico, abbiamo lanciato una nuova collana: Film Formazione.

Un progetto ambizioso che sta riscuotendo numerosi consensi, con nuovi corsi interessanti e tutti da scoprire.

Qualche esempio? “E-bola“, un vero e proprio film impreziosito da pillole formative per un totale di 16 ECM, “Paziente Virtuale“, un gioco di ruolo nel quale il medico può mettere alla prova le proprie competenze con un paziente interattivo, e i “corsi in lingua“, primo tra tutti Inglese, al quale si aggiunge anche quello in spagnolo.

La formazione non è mai stata così facile e divertente. Ottieni subito tutti i 50 ECM annuali obbligatori con Consulcesi Club: hai tempo fino a dicembre 2015. Informati ora.