Già da qualche mese la riforma Gelli sulla responsabilità professionale del medico è diventata legge. Una vera e propria rivoluzione per chi lavora nel mondo sanitario proprio perchè pensata per porre "rimedio" agli effetti negativi creatisi con la precedente legge e assistere il sistema sanitario sia dal punto di vista dei costi che nelll'esercizio della professione. Ma nin cosa consiste esattamente la legge? Quali i pregi e quali i limiti?
In questo senso il corso ECM in FAD della settimana vuole affrontare nel dettaglio proprio queste domande. La prova del danno alla salute, il ruolo della consulenza tecnica d'ufficio: cosa cambia dopo la Legge Gelli presente all'interno della collana legale, offre un approfondimento in merito alle varie problematiche presenti nel rapporto tra operatore sanitario, paziente e struttura nella quale avviene la prestazione, oltre ad evidenziare le novità introdotte dalle legge e gli effetti che questa poterà all'interno del mondo medico e non solo.
Al termine del corso, e al superamento del test finale, saranno accreditati 5 ECM obbligatori.
Se sei già Cliente accedi subito al corso nella tua Area Riservata!
Se non sei ancora nostro Cliente, compila i form di seguito per provare Subito Gratis il Club
*I corsi FAD del nostro catalogo sono accreditati dal provider ECM 2506 Sanità In-Formazione. L'ottenimento dei crediti è subordinato al completamento dei corsi e al superamento del test finale